LE NATURELLE DELUXE DEL GRUPPO EUROVO
Le uova Gioiello in limited edition per un pubblico esigente
Per l’azienda EUROVO il brand le Naturelle DELUXE, rappresenta il risultato della continua ricerca all’insegna dell’innovazione e dell’esclusività, che ha dato vita a una limited edition per un pubblico esigente.
Ispirate nel loro concept ad un mood rinascimentale visibile fin dal packaging, ricoprono un ruolo esclusivo per tutti coloro che sono attratti dal design, dal piacere del senso estetico e dalla passione del collezionismo culinario ma con una attenzione particolare all’alimentazione e al benessere, perché nel nuovo concetto di Physical-Wellbeing il nutrimento del corpo passa prima da quello dell’anima.
Le Naturelle DELUXE sono quindi una linea di uova deposte da galline ornamentali, di razza pregiata e storica, allevate secondo le discipline del biologico e antibiotic-free.
La filiera produttiva è interamente controllata e certificata da CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici).
Ogni astuccio, in 2 versioni colore, realizzato con carta riciclabile al 100% è confezionato a mano e contiene 6 uova colorate in combinazioni diverse (verde, azzurro, bianco, chocolate): la pigmentazione del guscio delle uova, assolutamente naturale, è data dalla razza genetica delle galline.
GRUPPO EUROVO è leader europeo nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti.
E’ la storia della passione di una famiglia con una visione innovativa e globale. Un’azienda a conduzione familiare che da tre generazioni unisce ai valori della tradizione la forza dell’innovazione.
Il successo di GRUPPO EUROVO è dovuto all’attenzione alla qualità. È grazie alla trasparenza del processo produttivo, unita ai severi controlli di tecnici specializzati, che EUROVO garantisce prodotti d’eccellenza.
Un percorso in costante crescita basato su solidi valori familiari che vede alla direzione la famiglia Lionello.
La linea le Naturelle DELUXE verrà distribuita nei negozi specializzati di fascia alta.
Fonte: Ufficio Stampa
I commenti sono chiusi.