CAMPARI TINGE DI ROSSO IL MILANO FILM FESTIVAL 2019

Una serie di proiezione e appuntamenti speciali da oggi al 10 ottobre, per testimoniare il forte legame tra il brand e il mondo del Cinema

389

Prosegue il legame indissolubile tra Campari e il mondo del Cinema: da oggi al 10 ottobre 2019, infatti, il brand parteciperà in qualità di sponsor a Milano Film Festival 2019 con tante attività pensate appositamente per l’occasione.

Domenica 6 ottobre alle ore 19.00 verrà proiettata “The Red Hour”, la prima serie di cortometraggi nata dalla collaborazione tra il brand e il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e prodotta all’interno del progetto Campari Lab. Si tratta di cinque cortometraggi auto-conclusivi, uniti tra loro dal fil rouge della Red Passion e presentati in anteprima proprio alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. A Milano, questi lavori saranno proiettati per la prima volta in una sala cinematografica, consentendone così la visione anche a un pubblico più ampio che, a seguito dell’evento, avrà la possibilità di gustare un ottimo aperitivo a base di Campari.

Altro appuntamento importante sarà la consegna del Premio Campari Miglior Cortometraggio previsto per giovedì 10 ottobre alle ore 20.00. Il cortometraggio vincitore verrà scelto tra le opere di quarantuno giovani e talentuosi registi di età inferiore ai 40 anni, provenienti da oltre 30 paesi da una squadra. La competizione prevede, inoltre, la partecipazione di progetti appartenenti a diversi generi: fiction, documentario, animazione, sperimentale.

 

Fonte: Ufficio stampa

 

I commenti sono chiusi.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi