Giornale Online di EnoGastronomia

ANCHE I BIMBI DI EUROCHOCOLATE #DISTANTIMAVICINI

Lo hanno fatto per primi alcuni grandi marchi come McDonald's, Audi e Coca Cola che hanno modificato il loro logo distanziando graficamente alcuni elementi chiave.

72

.
Eurochocolate non vuole essere da meno nel trasmettere l’importante messaggio #distantimavicini e così, questa mattina, ha veicolato sui propri canali web e social il suo logo opportunamente rivisitato, con i protagonisti – i due celebri bambini – ben distanziati l’uno dall’altro.

La stessa operazione è stata fisicamente compiuta presso il flag store Eurochocolate di Piazza IV Novembre a Perugia, dove – approfittando di uno dei periodici sopralluoghi tecnici – le maxi riproduzioni dei due bimbi, da sempre ben visibili nella vetrina prospiciente la Fontana Maggiore, sono state distanziate

.
“Come tutti i bravi cittadini – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – anche i nostri bambini osservano scrupolosamente le misure suggerite dal Governo. E continueranno a farlo fino al 13 Aprile rinunciando anche alla passeggiata sotto casa con il loro papà!”

Fonte: Ufficio stampa

 

I commenti sono chiusi.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi